Infiniti Scenari
Infiniti Scenari
Matrimonio al mare
La ricchezza di paesaggi che offre la costa garantisce plurime scelte ai futuri sposi che desiderano coronare il loro sogno con un «si» frontemare. Litorali di sabbia dorata e mare cristallino, da cui svettano i caratteristici trabocchi, sapranno regalare agli sposi panorami unici e mozzafiato.
Il matrimonio al mare risponde alle richieste di ricercatezza, unicità e scenari autentici. Destinato a quelle coppie che cercano un matrimonio trendy ed informale senza rinunciare ad atmosfere magiche.
- Contesto informal-chic per le cerimonie al mare
- Contesto elegante e raffinato per le cerimonie nelle location
- Atmosfere evocative e romantiche sui trabocchi

Matrimonio al borgo
Celebrare il matrimonio in un borgo significa abbracciare il suo territorio e condividerne tradizioni e usanze.
Siano essi fortezze arroccate su promontori rocciosi, paesi fortificati da mura medioevali o piccole realtà immerse in contesti naturali, sapranno restituire agli sposi il calore e l’accoglienza degni di un giorno così importante.
Il matrimonio celebrato in un borgo è suggestivo, intimo, evocativo, romantico ed è fortemente legato alle tradizioni culturali e folkloristiche del luogo.
- Contesto intimo e accogliente
- Rievocazioni delle tradizioni e coinvolgimento locale

Matrimonio in vigna
L’Abruzzo è rinomato per le produzioni vinicole di altissima qualità. Le colline abruzzesi, “vestite” di filari, sono il quadro perfetto per una bellissima cerimonia in vigna.
Numerosissime le cantine in cui organizzare cerimonia e ricevimento.
Il matrimonio in vigna è l’ideale per chi desidera ambienti immersi nella natura, ricchi di fascino bucolico e campestre.
- Contesto chic e romantico
- Ambientazioni uniche e suggestive dal forte potere evocativo
